ANNO 14 n° 116
Ultima di campionato
La Defensor in campo
Stasera al Palamalè
la sfida contro Stabia
06/05/2015 - 02:01

VITERBO - Giù il sipario sulla stagione di questa Defensor Viterbo, che affronterà stasera alle 20 al Palamalè lo Stabia per la passerella di fine campionato. Le Ants cercheranno una vittoria utile più per il morale che per la classifica, che vede le viterbesi allenate da coach Scaramuccia ormai tranquille e sicure della permanenza in A2.

Un'avventura iniziata male, quella della poule retrocessione al termine della regular season, con la sconfitta contro Biassono che aveva spaventato i tifosi facendo temere il peggio. Poi l'esplosione, con il palazzetto di Viterbo che si trasforma in un fattore decisivo: Muggia, Albino e Selargius cadono in sequenza, riaprendo i giochi e lanciando le ''Formichine'' verso il traguardo.

I successi con Biassono e di nuovo Albino fanno scattare la festa per una squadra coraggiosa, decisa a puntare su ragazze giovani dopo gli addii estivi e premiata alla fine dai risultati. Oggi l'ultima sgambata, occasione buona per battere finalmente Stabia, fin qui sempre vittoriosa nei confronti diretti, e salutare al meglio il pubblico.







Facebook Twitter Rss