ANNO 14 n° 109
Ultima chiamata play-off per la Flaminia
I falisci chiamati a reagire
dopo il ko col Gavorrano
01/04/2015 - 00:02

CIVITA CASTELLANA - Si avvicina la Pasqua e la speranza, dalle parti di Civita Castellana, è che la santa festa serva a risollevare una Flaminia che vive un momento davvero negativo, figlio di risultati stentati e del punto di penalizzazione in classifica deciso dalla Figc.

La sconfitta maturata domenica scorsa contro il Gavorrano allontana ancora di più il sogno dei play-off, con i civitonici ora fermi all'ottavo posto e lontani sei lunghezze dalla zona che garantirebbe l'accesso agli spareggi di fine stagione. Un periodo no che i falisci proveranno a interrompere domani pomeriggio, quando al Madami arriverà una Massese a sua volta a caccia di punti importanti per giocarsi le residue chance di promozione in Lega Pro.

I toscani sono un avversario tosto, sconfitto quest'anno in trasferta soltanto in due occasioni e reduce da un pareggio strappato al Poggibonsi, seconda forza del girone. Puccica sa di giocarsi forse l'ultima occasione per poter sognare in grande, in un campionato che resta comunque da incorniciare visto il cammino sorprendente dei rossoblu.

Il tecnico si troverà nuovamente a fare i conti con l'importante assenza di Sciamanna, infortunato, e potrebbe lanciare dal primo minuto Dieme, arrivato a Civita Castellana durante il calciomercato di dicembre. Da valutare le condizioni di Pieri, indisponibile contro il Gavorrano, la certezza in attacco è il bomber Alex Polidori, uno che la fame di gol non l'ha mai persa e che tre giorni fa ha messo a segno la dodicesima rete stagionale. 






Facebook Twitter Rss