ANNO 14 n° 114
Uisp beach volley circuit fa tappa nella Tuscia
Boldorini: ''Una bellissima iniziativa ed un ottimo progetto sociale''
12/08/2017 - 10:34

BASSANO ROMANO – Uisp beach volley circuit 2017 farà tappa anche Bassano Romano. La manifestazione sportiva, su invito del consigliere comunale Alfredo Boldorini, si svolgerà anche in terra bassanese l’ultimo week end di agosto. Assente da molti anni, il beach volley ritorna, quindi, protagonista nel centro della bassa Tuscia presso il centro sportivo La Galilea con tornei under, over, maschili, femminili e misti

Per la gioia di appassionati ed agonisti del posto - ma non solo -, ormai a digiuno da diversi anni, i responsabili del comitato Uisp di Viterbo, si sono mostrati molto disponibili, riprogrammando quindi il ''circuit'', inserendo una nuova tappa, la quarta, del circuito provinciale di beach volley proprio nel campo di Via della stazione.

''Ringrazio davvero il comitato Uisp di Viterbo – ha detto Alfredo Boldorini – in particolare il presidente Luca Bisti ed responsabile della pallavolo e beach volley Marco Mazzocchini per aver accolto la mia proposta, inserendo la tappa bassanese, nel programma provinciale. Questo non senza difficoltà organizzative ma alla fine la voglia di promozione dello sport ha vinto. E di questo se non sono molto felice. Il beach volley circuit – ha proseguito il consigliere comunale – è una bellissima iniziativa ed un ottimo progetto sociale e aggregativo. Ci tenevo molto affinché, dopo Sport in spiaggia di Tarquinia, venisse organizzato un evento sportivo di caratura provinciale, aperto a tutti, anche nel mio paese. Lo sono doppiamente per essere riuscito a portare una tappa della kermesse provinciale qui da noi. Nei prossimi giorni apriremo le iscrizioni''.

''Ringraziamo Alfredo Boldorini – ha commentato Marco Mazzocchini – per averci sollecitato nel fissare questa tappa. Inizialmente non prevista. Dopo la tappa di Torre Alfina, infatti, era in programma quella finale di Viterbo. Ma con alcuni aggiustamenti siamo riusciti ad inserire anche Bassano. Come comitato siamo molto felici di questo appuntamento anche perché è la prima volta che veniamo. Sarà sicuramente un’ottima occasione per promuovere le nostre attività di promozione sociale e sportiva in questo comprensorio. Il progetto UISP beach volley circuit – ha concluso il responsabile pallavolo e beach di Viterbo – sta avendo un grosso successo in provincia di Viterbo e sicuramente lo avrà anche alla fine di agosto a Bassano Romano''.







Facebook Twitter Rss