ANNO 14 n° 116
Ufo, se ne parla con l'Associazione della Tuscia
Il 13 marzo alle 15 alla Casa delle Regioni Unar
07/03/2016 - 10:51

VITERBO - E' imminente, a Roma, un evento da non mancare, che si svolgerà nel nome di due giganti dell'ufologia italiana e romana, il console italiano Alberto Perego e l'ufologo esoterista Eufemio Del Buono.

L'evento, dal titolo ''Ufo: Perego, Del Buono, oltre il contatto'' rappresenta una doverosa celebrazione nei confronti di due personaggi che tanto hanno contribuito con le loro ricerche, dal dopoguerra sino ai nostri giorni, riguardo agli studi sul fenomeno degli oggetti volanti non identificati (Ufo), studi che verranno ampiamente analizzati durante i lavori dai relatori incaricati.

L'organizzazione del convegno è a cura del Gruppo Skywatcher Romano, nelle persone dei ricercatori indipendenti Danilo Iosz e Massimiliano Buttarelli, cui sarà possibile rivolgersi per effettuare la prenotazione dei posti.

La conferenza, organizzata dall'Associazione della Tuscia, si terrà il giorno 13 marzo 2016, dalle ore 15, presso la Sala Italia della Casa delle Regioni Unar (Unione delle associazioni regionali di Roma e del Lazio) situata Roma, via Ulisse Aldrovandi n. 16 (quartiere Pinciano). Prezzo di ingresso: Euro 5 a persona.

Relatori della giornata, il giornalista ricercatore Ivan Ceci e l'esoterista Dario Del Buono, figlio del mitico Eufemio. A fare gli onori di casa Emanuele Verghini, presidente dell'Associazione della Tuscia.

L'evento è stato organizzato in collaborazione con il Centro italiano ricerche ed il sito web Segni dal Cielo.






Facebook Twitter Rss