ANNO 14 n° 111
Ubriachi danno in escandescenza in un locale, arrestata coppia
Per loro il divieto di tornare in paese
23/06/2018 - 09:42

GRAFFIGNANO - Ubriachi, danno in escandescenza in un noto agriturismo di Graffignano. Coppia finisce in manette, per loro anche il divieto di tornare nel comune della Tuscia.

I titolari dell'attività di ristorazione e gli avventori presenti preoccupati dell'evidente stato di ebbrezza alcolica di due giovani che stavano dando in escandescenza nel locale hanno allertato della situazione i carabinieri.

Una volta giunti sul posto, gli uomini dell'Arma hanno faticato non poco a ricondurre alla calma i due ospiti ubriachi, un ragazzo di Latina di 30 anni ed una ragazza di origini francesi di 33 anni. I militari infatti hanno richiesto l'ausilio dei colleghi del Norm della compagnia di Viterbo. Una volta ritenute idonee le procedure di sicurezza hanno arrestato i due giovani per resistenza a pubblico ufficiale, la coppia infatti si rifiutava di fornire i documenti e le generalità.

Dopo essere stati dichiarati in arresto e tradotti presso le camere di sicurezza della compagnia di Viterbo, per loro è stato anche richiesto il foglio di via con divieto di rientro nel comune di Graffignano.






Facebook Twitter Rss