ANNO 14 n° 89
Ubertini e Urbanetti da oggi commissari straordinari per la provincia di Viterbo
24/04/2014 - 17:38

VITERBO - Claudio Ubertini, copogruppo al consiglio comunale di Viterbo, e Francesco Urbanetti, consigliere provinciale, sono stati nominati commissari straordinari di Forza Italia per la provincia di Viterbo. Lo ha deciso oggi il presidente del partito Silvio Berlusconi che, su proposta del coordinatore regionale, senatore Claudio Fazzone, ha istituito il nuovo comitato di presidenza del Lazio.

Le province di Viterbo e Rieti sono le uniche del Lazio in cui non è stato nominati i rispettivi coordinatori, ma due commissari straordinari. ''Con un successivo provvedimento - spiega una nota diffusa da Forza Italia - verranno nominati due vice commissari''.

Da oggi, l'ex sindaco di Viterbo Giulio Marini Cessa di essere il coordinatore provinciale di Forza Italia, anche se, stando ai boatos, sarebbe stato egli stesso a caldeggiare la nomina della coppia Ubertini-Urbanetti. 

Nessun viterbese è stato inserito nel comitato di presidenza di Forza Italia nel Lazio. L'organismo nominato da Berlusconi è infatti composto da: senatore Francesco Giro, vice presidente e responsabile enti locali; Angelo Mieli, vice presidente e delegato attribuzione 5 sezioni sentinelle del voto; senatore Domenico Gramazio, vice presidente, rapporti con società, partecipazioni pubbliche e Cal; Alessandro Colorio, vice presidente Fund-raising; Francesco Aracri, vice presidente, rapporti con i club;  onorevole Giordano Tredicine, vice presidente attività club; Pino Palmiri, delegato ai rapporti con le forze di polizia: Patrizio Di Tursi, delegato ai rapporti con le forze armate e rispettivi sindacati; Francesco Zicchieri, delegato 'Juniores'; Paolo Paone, delegato ambiente e amici dell'uomo; Civita Di Russo,  delegato vittime della giustizia; Cristiano Pasero, delegato missionari della libertà; onorevole Domenico Di Virgilio, delegato 'Seniores'; Maria Paola D'Orazio, delegato volontariato e solidarietà; Erasmp Berti, delegato iniziative culturali e politiche;

Sono stati inoltre nominati i seguenti coordinatori: Davide Bordoni,  coordinatore grande città di Roma Capitale; Adriano Paloi, coordinatore provincia di Roma; Alessandro Calvi, coordinatore provincia di Latina; Pascquale Ciacciareli, oordinatore Provincia di Frosinone, e Alessia Savo vice coordinatore.

Commissario straordinario provincia di Rieti e stato nominato Sandro Grassi. 






Facebook Twitter Rss