ANNO 14 n° 116
''Tutto è ancora possibile e fattibile''
Mister Sottili alla vigilia di Sudtirol - Viterbese: ''Conterà l'atteggiamento e la determinazione''
02/06/2018 - 19:57

VITERBO - ''Dalla gara di andata è certamente emerso il valore di entrambe le squadre per quelle che sono le loro caratteristiche. E' stata una partita tirata, combattuta, di grande agonismo e sono convinto che anche domani potremmo assistere a una gara similare. Ovviamente a una analisi fatta solo di numeri è evidente che i due risultati su tre che hanno a disposizione, e per di più in casa loro, li rendano i favoriti, ma non per questo bisogna dare già per scontato che siano in semifinale''.

Lo dichiara Stefano Sottili, allenatore della Viterbese Castrense, alla vigilia della gara di ritorno contro il SudTirol. 

''Mi aspetto ancora una volta una gara in equilibrio – prosegue –  dove gli episodi potrebbero fare la differenza: ma quello che conterà di più sarà l'atteggiamento e la determinazione che le squadre sapranno mettere in campo. Sicuramente noi abbiamo sulle gambe più gare, ma abbiamo anche il grande entusiasmo per le prestazioni ed i risultati di questa ultima fase che ci hanno permesso di arrivare sino a qui e che ci devono dare la convinzione che tutto – conclude il mister gialloblu – è ancora possibile e fattibile''.







Facebook Twitter Rss