ANNO 14 n° 87
Tutto pronto per la quarta tappa di Miss Mondo Lazio
Gli esclusivisti regionali Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini
08/11/2019 - 18:41

Tutto pronto per la quarta tappa di Miss Mondo Lazio. Gli esclusivisti regionali Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini hanno scelto una location da Mille e una notte per la quarta tappa del concorso più famoso del mondo: il castello Orsini di Nerola (Roma). La serata si svolgerà sabato 9 dalle ore 21.

Ospite artistico della serata sarà Mariangela Spotorno, famosa cantante lirica e moderna: nel suo ricchissimo curriculum esibizioni con nomi del calibro di Andrea Bocelli, Placido Domingo e José Carreras, che porterà due suoi allievi che si esibiranno per la gioia delle stupende miss in gara e dell’attento pubblico che gremirà il castello Orsini di Nerola. Incredibile il curriculum della Spotorno che, oltre alle collaborazioni citate, vanta tantissimi premi artistici vinti.

Nel corso della serata ci sarà la sfilata d’alta moda dell’Atelier Creazioni Annicchiarico di Grottaglie (Taranto), partner della quarta tappa di Miss Mondo Lazio: rappresenteranno uno dei momenti clou della serata insieme alla sfilata delle miss e la performance artistica di Mariangela Spotorno e dei suoi due allievi. L’Atelier Annicchiarico di Anna e Vita è nato 17 anni fa con lo scopo di valorizzare la donna, esaltando la femminilità: le creazioni sono esclusive e rigorosamente artigianali.

Prosegue, quindi, il cammino della kermesse di Miss Mondo Lazio dopo le prime tre tappe. Il sogno di ogni miss è diventare la nuova Adele Sammartino, vincitrice nel 2019, e partecipare a Miss World in rappresentanza dell’Italia. L’anno scorso Miss Mondo Lazio degli esclusivisti Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini ha portato al terzo posto assoluto di Miss Mondo Italia Lorenza Di Cesare e alla fascia nazionale di Miss Sport Elena Giometti. In questa quarta tappa sapremo chi è la quarta finalista regionale.

La tappa, come sempre, sarà presentata da Maurizio Serafini.






Facebook Twitter Rss