ANNO 14 n° 89
Tutto pronto per la poesia di DiVino Etrusco
Mostre, laboratori didattici e flash mob nel centro storico del paese
28/07/2015 - 11:19

TARQUINIA - DiVino Etrusco tra mostre, laboratori didattici e flash mob. Ad animare le serate della festa dedicata al nettare di Bacco e agli etruschi, tante eventi collaterali oltre ai concerti.

Per i bambini a piazza Giuseppe Mazzini ci saranno i laboratori didattici curati dall'associazione Con-Tatto Natura, dove sarà possibile conoscere, attraverso il gioco, la vendemmia e la vinificazione.

La chiesa di San Pancrazio riunirà insieme gli artisti tarquiniesi Luigi Belli, Massimo Bordo, Paolo De Alexandris, Giovanni Calandrini, Massimo Luccioli, Michele Totino, Patrizio Zanazzo, Roberto e Stefano Todini, in una mostra collettiva aperta al pubblico tutte le sere del DiVino Etrusco, dalle ore 20.30. Il agosto, le piazze ospiteranno flash mob di danza con il bravissimo Patrizio Ratto, protagonista di molte trasmissioni televisive di successo, e tanti giovani ballerini.

DiVino Etrusco, giunto alla nona edizione, è organizzato dal Comune di Tarquinia con il sostegno della Regione Lazio e della BCC Roma, in collaborazione con l'Università Agraria di Tarquinia, la Pro Loco Tarquinia, il comitato di quartiere San Martino e l'Officina dell'Arte e dei Mestieri ''Sebastian Matta'', con il patrocinio della Provincia di Viterbo e della Camera di Commercio di Viterbo. Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina facebook ''Tarquinia DiVino Etrusco''.






Facebook Twitter Rss