ANNO 14 n° 89
Tutto pronto per la Notte degli Artisti a Grotte Santo Stefano
Sabato 30 agosto a partire dalle ore 19
28/08/2014 - 11:21

GROTTE SANTO STEFANO - Tutto pronto per sabato 30 agosto per l’edizione 2014 della Notte degli Artisti a Grotte Santo Stefano. L’evento, ideato e organizzato dal Gruppo Promotore Attività Locali e patrocinato dal Comune di Viterbo, prenderà il via dalle ore 19,00 e avvolgerà tutte le strade del paese con la magia dell’antica e suggestiva arte di strada.

Gli artisti del Circo Damiano Show, acrobati, giocolieri, fachiri, lanciatori di coltelli e il mago illusionista Maxim incanteranno grandi e bambini.

Il calore della musica dal vivo della DB Street Band, degli Sbronzi di Riace, dei Rumore Binario e degli Audioricordi traghetterà il paese in un’atmosfera tutta nuova, mentre la comicità di Simone Tuttobene ci solleciterà ad una profonda riflessione e un’attenta analisi della nostra società.

Un tuffo nel passato con i Giochi di Altri Tempi e per i più piccoli tanto divertimento con la fantastica festa di Peppa Pig, gonfiabili, animazione, spettacolo Bolle di sapone, zucchero filato, sculture di palloncini e tante sorprese. Non mancheranno cartomanti, caricaturisti e tatuaggisti.

A conclusione, discoteca e uno spumeggiante Schiuma Party per dare vita a un delirio collettivo. Tutto questo insieme a vino, birra e ghiottonerie per vivere una notte di magia e di emozioni.

 

 







Facebook Twitter Rss