ANNO 14 n° 110
Tutto pronto per la festa in onore di Maria SS Addolorata
Un finesettimana all'insegna della preghiera e di eventi popolari
12/09/2014 - 11:08

VITERBO - Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata, Patrona della Parrocchia Santa Maria della Verità.

Le celebrazioni, che prenderanno il via con l’apertura della pesca di beneficenza, venerdì 12 settembre alle ore 18, sono state organizzate dall’ intera comunità parrocchiale che ha collaborato ed aiutato, sia con le opere che con le idee, il parroco Don Elio Forti affinché tutto riesca al meglio.

Come da tradizione il programma prevede momenti di preghiera ed eventi popolari che, nel nome dell’allegria e della condivisione, sono anche essi un modo per omaggiare la Patrona.

Oltre alle ormai consolidate cene familiari del sabato e della domenica, sono da segnalare, per la giornata del 13 settembre, la caccia al tesoro per i ragazzi e la seconda edizione di ''Talent contest'', il festival che mette a confronto i talenti musicali. Sarà una serata all’insegna del divertimento e della buona musica che vedrà avvicendarsi sul palco i tanti artisti che, a colpi di voce e strumenti, cercheranno di aggiudicarsi la vittoria finale e l’ ambito premio: un buono spesa da 150 euro.

Domenica, dalle ore 16, presso l’oratorio, animazioni, giochi e magie per grandi e piccini; il tutto accompagnato dalla musica della banda “Ottavio Pistella” di Vetralla. Da notare, le esibizioni della scuola di ballo “Stelle nascenti” e, alle ore 19.15, l’estrazione della tombola da 1.000 euro. La serata si concluderà con la musica del maestro Pirroni.

Una grande festa, una delle poche che mantiene ancora quel sano clima di familiarità e semplicità di una volta, alla quale il parroco Don Elio Forti e l’ intera comunità parrocchiale vi invitano a partecipare.

In caso di maltempo tutte le manifestazioni si svolgeranno all’interno della palestra Santa Maria della Verità.

 







Facebook Twitter Rss