ANNO 8 n° 202
Tutto pronto per il saggio spettacolo di fine anno della Libertas Pilastro
Domenica presso il Sacro Cuore
16/06/2018 - 09:53

VITERBO - Tutto pronto per il saggio spettacolo degli allievi della Libertas Pilastro Pattinaggio che si svolgerà domenica prossima 17 giugno alle ore 18.00 presso il centro sportivo Sacro Cuore, organizzato in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas.

Questa edizione ha per titolo “SIAMO AMICI” ispirato dalla trasmissione televisiva Amici, che vedrà la squadra bianca contro la squadra blu “scontrarsi” in alcuni numeri coreografici di pattinaggio ed altro preparati dagli istruttori, con la partecipazione della Accademia della Croce Scarlatta, dell’ASD Veloce Club Rieti e Shake Animazione che curerà appunto l’animazione e la regia della manifestazione e il ritorno in pista della vice campionessa del mondo Marila Fontana.

Tutti i bambini e ragazzi sono entusiasti di partecipare ad un evento che si ispira ad una delle trasmissioni televisive più seguite dai giovani e si stanno impegnando al massimo durante prove per poter contendere la vittoria agli “avversari”.

Si ringraziano tutti i genitori che hanno contribuito alla realizzazione dei costumi di scena. Gli sportivi e simpatizzanti sono invitati a essere presenti per uno spettacolo da non perdere, l’ingresso come sempre è Libero.






Facebook Twitter Rss