ANNO 14 n° 116
Tutto pronto
per ''Colori d'estate''
L'esibizione della corale S. Giovanni giovedì prossimo alle 21,15
25/08/2014 - 15:47

VITERBO - La natura cantata nella sua unica bellezza, la gioia di vivere la musica in un abbraccio d’allegria, il folcklore che sgorga da questa nostra stupenda Italia: tutto questo rappresenterà l'esibizione della corale polifonica San Giovanni di Bagnaia che reca il titolo “Colori d’estate”.

''Emozioni messe in musica, ricercando le palpitanti vibrazioni di compositori come Mozart, Mascagni, Verdi'', spiegano i membri della corale. ''Ma non è solo spensieratezza - aggiungono - perché anche la devozione mariana dell’Assunta, momento culmine d’agosto, verrà raccontata con attimi d’intensa preghiera. La musica, dunque, potente portatrice di colori, colori d’estate, - concludono - come brezze che ci invitano a far nostra una poesia variopinta e ricca.

Il concerto si svolgera il 28 agosto prossimo alle 21,15 a Palazzo Gentili, nell’ambito della manifestazione ''Incontri Gentili''.

La corale è diretta da Loredana Serafini; soprano Liana Panarella; al violino Wanda Folliero Violino, e al pianoforte Ferdinando Bastianini; coreografie Dancerostudio di Cinzia Ana Corteijosa.





Facebook Twitter Rss