ANNO 14 n° 111
Tutti pazzi per la maglia dei Leoni
Leonardo Bonucci, nella sera di San Silvestro, si fa fotografare con la t-shirt
03/01/2018 - 06:42

VITERBO - (f.c.) Bianca, spalle blu e leone sul fondo: questa la maglia dei Leoni 1908 che è entrata subito nei cuori dei viterbesi amanti del calcio. E ha fatto breccia anche in quello del difensore di serie A Leonardo Bonucci che l'ha conquistata la sera di San Silvestro. Proprio lui, in compagnia del capitano Andrea Bilancini, si è fatto fotografare indossando la T-shirt disegnata da due ragazzi della squadra con l'ausilio della curva.

Una nuova consapevolezza, dell'appoggio di tutti, per i ragazzi di mister Mancini che ieri sono tornati ad allenarsi. Obiettivo: non rompere la striscia positiva dell'imbattibilità casalinga fatta di 4 pareggi e 3 vittorie e racimolare punti utili nella prossima trasferta di Vitorchiano. Dieci giorni di allenamenti intensi per riprendersi dalle festività natalizie e tornare in campo rigenerati per affrontare la seconda fase di questo campionato.

Intanto, a proposito di maglia, la squadra sta lavorando alla versione gialloblu che incarnerebbe ancor meglio la viterbesità a cui tengono particolarmente i ragazzi del club. Con il supporto degli sponsor, a breve, Bonucci avrà un'altra foto da realizzare. 






Facebook Twitter Rss