ANNO 14 n° 109
''Tutti in piedi sul divano'' i customizzatori su Sky
Nuova puntata di 'Lord of The Bikes' con Simone ed Emanuele
14/05/2018 - 06:55

i customizzatori viterbesi su Sky Uno - Dettaglio notizia' />i customizzatori viterbesi su Sky Uno - Dettaglio notizia' />

VITERBO - ''Tutti in piedi sul divano'', direbbe Guido Meda, noto cronista e attuale presentatore del talent dedicato agli amanti della Vespa. Domani, martedì 15 maggio, alle ore 22.20 ricomincia una nuova sfida per Simone Trippini ed Emanuele Pintus e la Tuscia si rialzerà sul divano per la seconda volta. Su Sky uno, a ''Lord Of The Bikes'', infatti, tornano i due ragazzi viterbesi che entreranno nel vivo del gioco.

Parte la sfida che porterà Simone ed Emanuele, dall'officina del Poggino, verso la finale del programma che vede sfidarsi i migliori customizzatori d'Italia. Tutto davanti all'occhio vigile di Guido Meda, appunto, Diletta Leotta e Faso, componente di Elio e le Storie Tese. I concorrenti, accompagnati da un braccio destro, dovranno artisticamente rendere la Vespa adeguata al tema prestabilito di giornata che può variare dalla musica allo sport senza limiti di fantasia. L'importante è che rimangano invariati i connotati della protagonista del programma: la Vespa.






Facebook Twitter Rss