ANNO 14 n° 116
''Tutti in campo!'' il nuovo libro di Claudio Di Marco
Domani pomeriggio a Palazzo Brugiotti la presentazione
21/06/2018 - 22:02

VITERBO - ''Tutti in campo'' è il titolo dell'ultimo libro del giornalista sportivo Claudio di Marco che verrà presentato domani, venerdì 22 giugno, alle 18, presso la Sala Conferenze di Palazzo Brugiotti a Viterbo.

Strettamente correlato ai precedenti, nella narrazione (è il quinto della serie) il libro parte da eventi e personaggi sportivi e si intreccia con storie anche dissimili, aneddoti e squarci di vita vissuta, pure lontani dai campi di gioco.

L’elemento nuovo di questo libro – diviso in due parti, la seconda delle quali di stretta attualità, legata alle vicende della Viterbese in serie C – è l’ampio segmento iniziale, che si propaga per quasi novanta pagine, attraversando generazioni e generazioni di giovani, dai ragazzini degli oratori degli anni sessanta, agli ultimi fortunati che hanno avuto l’opportunità di arrivare fino alla serie A partendo dalla Tuscia.

Alla presentazione del libro saranno presenti molti personaggi del calcio della Tuscia del presente e, soprattutto, del passato.







Facebook Twitter Rss