ANNO 14 n° 89
Tusciarugby in trasferta a Fiumicino
Under 8 e Under 10 a Viterbo (Quatrini). Under 14 a Civita Castellana (Angeletti)
28/10/2017 - 09:46

VITERBO - Trasferta a Fiumicino (Rm) per la Tusciarugby di Francesco Medori dove domani (domenica) alle 14,30 scenderà in campo con il Rugby Portus nell'incontro valido per la quarta giornata del campionato regionale di serie C poule 2 girone Nord.

Dopo la pesante sconfitta subita sette giorni fa al Sasso D'Addeo dagli All Reds, dai ragazzi del presidente Marco D'Ottavio ci si attende una prova d'orgoglio, come quella dimostrata due domeniche fa in casa della Lazio Old Clan, dove, in piena emergenza, sono andati a raccogliere i primi cinque punti in trasferta della storia della pur giovane società.

Davvero ostico l'avversario che ha vinto tutte e tre le gare fin qui disputate dopo aver ''riposato'' nella giornata inaugurale: 20/41 in cassa dei Bisonti; 23/18 con l'Arvalia tra le mura amiche e 13/26 di nuovo in trasferta col Primavera. Un quindici davvero in salute ma che Gabriele Tocco e compagni, se decidono di giocare come sanno, possono sicuramente mettere in difficoltà.

Tra le fila dei biancorossi l'atteso ritorno, dopo la squalifica, di Mattia Cecchetti. Assente invece Marco Provenzano uscito malconcio dalla gara precedente.

Questi i convocati per la gara di domani, calcio di inizio ore 14,30.

Alfonsini Leonardo, Aluisi David, Eraldo Avanzo, Mattia Cecchetti, Alessandro Cencioni, Francesco Cesarini, D'Ottavio Francesco, D'Ottavio Stefano (c), Del Cima Simone, Dell'Ascenza Giuseppe, Di Giorgio Simone, Michele Galli, Giustini Andrea (vc), Lucchesi Alessio, Montella Raimondo, Moricone Mauro, Piana Francesco, Simonetti Edoardo, Marco Tamantini, Tocco Gabriele, Vagnoni Fabio. All.: Simon Picone

Il sabato di minirugby e giovanile

Under 8 e Under 10 Tusciarugby impegnate questo pomeriggio al Sandro Quatrini di Viterbo. Gli agguerriti 'riccetti' di Stefano D'Ottavio e Marco Provenzano saranno tr ale protagoniste del raggruppamento a partire dalle ore 15,00. Partita d'esordio, finalmente, anche per la Under 14 di Mattia Cecchetti e Fabrizio D'Ottavio che in squadra con Civita Castellana scenderanno in campo, sempre oggi pomeriggio, nel rinnovato campo Angeletti.

 

 







Facebook Twitter Rss