ANNO 14 n° 110
Tusciarugby in mischia contro i Bisonti
I viterbesi affrontano la squadra
della casa circondariale di Frosinone
05/12/2015 - 14:48

VITERBO - Rugby C 2, la Tusciarugby in trasferta a Frosinone. Trasferta impegnativa, non fosse altro per i tanti chilometri da percorrere, quella che la Tusciarugby affronterà domani per incontrare i Bisonti, squadra della casa circondariale di Frosinone.

''Sarà una di quelle esperienze che chi scenderà in campo ricorderà per tutta la vita, uno dei momenti più significativi di un'intera carriera - è il commento di Giancarlo Guerra. Un'esperienza che abbiamo scelto di vivere in considerazione soprattutto delle finalità della nostra Asd, le cui iniziative sono rivolte anche al sociale. A breve, infatti, oltre all'attività con il Ceis San Crispino, inaugureremo anche quella con gli ospiti di Mammagialla''.

Rispetto alla bella gara disputata quindici giorni fa in casa della capolista All Reds, Fabrizio D'Ottavio dovrà fare a meno di Diego Maccioni, Giuseppe Dell'Ascenza, Raimondo Montella e Leonardo Alfonsini per motivi di lavoro, e di Fabio Ciancolini per un risentimento. Ritroverà invece Simone Tomarelli, Edoardo Morè, Jacopo Malachin, Alessio Pacelli, Federico Proietti Ragonesi e il debuttante Angelo Orlandini.

Questi i convocati per la gara di domani: Daniele Bucci, Andrea Cecchinelli (cap.), Francesco Cesarini, Simone Del Cima, Lorenzo Jacopo De Santis, Francesco Maria D'Ottavio, Stefano D'Ottavio, Gianluca Fabiani, Alessio Lucchesi, Jacopo Malachin, Stefano Marinelli, Michele Marinucci, Stefano Monarca, Edoardo Morè, Angelo Orlandini, Alessio Pacelli, Francesco Piana, Matteo Porcorossi, Federico Proietti Ragonesi, Marco Provenzano, Valerio Silvi, Simone Tomarelli. Allenatore Fabrizio D'Ottavio.







Facebook Twitter Rss