ANNO 14 n° 79
Tusciarugby, domani si riceve la Rinos
I romani occupano il secondo posto in classifica con 28 punti
16/12/2017 - 10:04

VITERBO - Ultima gara di andata del girone nord del campionato regionale di serie C poule 2 con la Tusciarugby che domani al Sasso D'Addeo ospita la Rinos Rugby. Nati riunendo ragazzi di altre società capitoline, lo scorso anno i romani si imposero a sorpresa sui bianco rossi nella gara d'esordio tra le mura amiche. Attualmente occupano la seconda posizione in classifica con 28 punti avendo perso domenica scorsa in casa lo scontro diretto con Montevirginio, ora prima a 32.

Una squadra, quindi, in piena lotta per l'accesso ai play off promozione e che vorrà da subito recuperare i punti persi una settimana fa. Ad attenderla, ancora una Tusciarugby che deve fare i conti con i tanti assenti, (o per infortunio o per motivi di lavoro e studio) ma che è ben decisa a sfruttare al meglio il fattore campo.

Si gioca alle 14,30

Questi i ragazzi convocati: Alessandro Aluisi, David Aluisi, Eraldo Avanzo, Matteo Bandini, Francesco Cesarini, Luca Cristiani, Giuseppe Dell'Ascenza, Simone Del Cima, Francesco D'Ottavio, Stefano D'Ottavio (c), Michele Galli, Dmytro Kryvenko, Alessio Lucchesi (vc), Raimondo Montella, Francesco Piana, Federico Proietti Ragonesi, Marco Provenzano, Edoardo Simonetti, Maurizio Spreca, Fabio Vagnoni. All.: Francesco Medori

 

 







Facebook Twitter Rss