ANNO 14 n° 110
Tusciarugby, domani incontro in casa
A San Martino al Cimino arrivano gli universitari della Luiss
22/10/2016 - 13:55

VITERBO – Torna a giocare tra le mura amiche l'Asd Tusciarugby nel campionato regionale di C, poule 2.

Domani alle 15,30 al Sasso d'Addeo di San Martino al Cimino saranno di scena gli universitari della Luiss Roma. Stando ai risultati delle prime due giornate di campionato la gara si preannuncia apertissima: entrambe sono uscite sconfitte, il Tusciarugby 12/43 coi Rinos e 60/0 con gli Arnold, la Luiss 56/5 con la Lazio e 0/79 con la Roma Rugby.

Per la partita coach D'Ottavio recupera Fabio Ciancolini e la ''torre'' Morè anche se presumibilmente quest'ultimo partirà dalla panchina così come Lucchesi, uscito malconcio dall'ultima trasferta. Debutto dal primo minuto per Veglianti.

Al termine dell'incontro, dopo il luculliano ''terzo tempo'' allestito dai mitici Marco D’Ottavio e Marco Tontini, tutti in piazza a San Martino al Cimino per l'appuntamento con la Sagra della Castagna e la Sagra del Fungo porcino.

Questi i convocati per la gara con la Luiss: Francesco Cesarini, Fabio Ciancolini, Valerio Ciancolini, Jury Cicchetti, Simone Del Cima, Giuseppe Dell'Ascenza, Lorenzo Jacopo De Santis, Giuseppe Giovanni Di Matteo, Francesco Maria D'Ottavio, Stefano D'Ottavio (capitano), Valerio Gagliassi, Andrea Giustini, Alessio Lucchesi, Raimondo Montella, Edoardo Morè, Samuele Perugini, Marco Provenzano (vice capitano), Federico Proietti Ragonesi, Valerio Silvi, Maurizio Spreca, Andrea Veglianti, Aniello Villani. Allenatore: Fabrizio D'Ottavio.







Facebook Twitter Rss