ANNO 14 n° 109
''Tuscia League'', lo sport in campo per la cultura
I ragazzi di Univercity: ''Raccoglieremo fondi per l'acquisto di libri''
24/06/2019 - 09:44

VITERBO - L’associazione universitaria “Univercity Viterbo” è lieta di invitare la cittadinanza viterbese all’evento “Tuscia League – Cultura in Campo” che si terrà martedì 25 giugno alle ore 18:00 presso il Cus di Viterbo in Via San Camillo De Lellis (Zona Riello).

“Tuscia League – Cultura in Campo - spiegano i ragazzi di Univercity, - è un evento sportivo finalizzato alla raccolta di fondi per l’acquisto di libri e manuali universitari da destinare al Polo Bibliotecario dell’Università della Tuscia. I manuali raccolti rappresenteranno un patrimonio a disposizione di tutti gli studenti dell’università.”

La prima edizione dell’evento prevede un triangolare di calcio a cinque in cui si sfideranno tre squadre composte sia da professori che alunni dei vari dipartimenti dell’ateneo.

Sarà un momento di grande solidarietà per sostenere tutti gli studenti nel loro percorso di studi universitario ma anche di divertimento per veder giocare i docenti dell’ateneo sfidandosi in una sfida all’ultimo goal.

Si potrà assistere alla manifestazione pagando un biglietto di cinque euro o donando un manuale universitario, originale ed in buone condizioni.

Si ringrazia inoltre la Provincia di Viterbo, il Comune di Viterbo, l’Università della Tuscia e il Cus (Centro Universitario Sportivo) per la concessione dei patrocini ed infine le altre associazioni universitarie per aver contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.

 







Facebook Twitter Rss