ANNO 9 n° 343
Tuscania Volley, cresce l'attesa per la Final Eight di Junior League
18/05/2019 - 09:21

TUSCANIA - Cresce l'attesa in casa Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania Volley per il debutto della Under 20 di Victor Perez Moreno alla Final Eight della Junior League 2019. Giunto alla sua 28.ma edizione l'evento, che va sotto il nome di Del Monte Junior League - Trofeo Massimo Serenelli, si terrà a Castellana Grotte (Ba), da giovedì 23 a sabato 25 maggio.

Capitan Panciocco e compagni saranno chiamati a confrontarsi con le migliori formazioni under 20 dei club di A2 e Superlega. In particolare, il Tuscania Volley incontrerà nel proprio girone Sir Safety Conad Perugia, Kemas Lamipel Santa Croce, e i padroni di casa, nonché vincitori della passata edizione, della Materdominivolley.it Castellana Grotte. L'altro raggruppamento vedrà di fronte Itas Trentino, Cucine Lube Civitanova, Azimut Leo Shoes Modena e Kioene Padova.

La finalissima per il primo e il secondo posto si giocherà sabato 25 maggio alle ore 16,30 al Pala Grotte (live streaming su Lega Volley Channel).

Le informazioni utili, gli aggiornamenti e i risultati in diretta saranno reperibili sul portale www.legavolley.it e sui canali social di Lega Pallavolo Serie A. Attiva anche una pagina Facebook dedicata all'evento: Del Monte Junior League. L'hashtag ufficiale è #delmontejunior.






Facebook Twitter Rss