ANNO 14 n° 88
Tuscania Volley, buon test
Bene l'allenamento congiunto con il Club Italia Crai Roma
18/09/2017 - 14:28

TUSCANIA - Si è svolto ieri pomeriggio presso il palasport comunale di Tuscania un allenamento congiunto con il Club Italia Crai Roma. Per la prima volta nella preseason, i ragazzi del presidente Pieri hanno incontrato una squadra che affronteranno nella prima fase di campionato in quanto anche lei inserita nel girone blu.

Prima dell’inizio del test match si è osservato un minuto di silenzio in ricordo del giovane Paolo, scomparso prematuramente. La società Tuscania Volley si stringe attorno alla famiglia Fornai per la tragica perdita.

Nell’allenamento si sono giocati cinque set ai 25, con un risultato totale di 5-0 (25-12, 32-30, 25-22, 25-16, 25-19) per il Tuscania volley. Nelle fila federali si sono potuti apprezzare giovani talenti italiani figli d’arte con nomi importanti come Cantagalli, Gardini e Recine.

Si è trattato del primo appuntamento ufficiale sul nuovo parquet del palazzetto dell’Olivo che ha consentito al coach Montagnani una durata estesa della gara per permettere la rotazione completa dell’intero roaster. Infatti dopo aver rodato il sestetto base nei primi tre parziali, si sono visti all’opera i ragazzi che meno erano stati utilizzati fino a questo momento. La risposta dei giovani atleti del Tuscania Volley è stata positiva facendo vedere di poter essere utili alla squadra in caso di necessità.

Il test match è stato diretto dagli arbitri Luca Pescatore e Simone Chirieletti in un palazzetto quasi pieno per i numerosi tifosi accorsi.

Al termine dell’allenamento, tramite una diretta Facebook, è stata fatta l’estrazione della lotteria del Tuscania Volley che metteva in palio due abbonamenti stagionali. I fortunati vincitori sono stati Anna Maria Rovelli e Luigi Pascucci.







Facebook Twitter Rss