ANNO 14 n° 79
Tuscania non molla ma il match va a Castellana
Deve ancora una volta rimandare l'appuntamento con la vittoria la Maury's Italiana Assicurazioni
14/01/2019 - 12:41

TUSCANIA - Deve ancora una volta rimandare l'appuntamento con la vittoria la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania Volley che trova sulla sua strada una Materdomini davvero in palla e ben determinata a riportarsi nelle zone che contano della classifica. Nella terza giornata di ritorno del girone Blu della serie A2 Credem Banca la formazione allenata da Vincenzo Nacci si presenta in campo con Soli palleggiatore, capitan Buzzelli opposto, Formela e Panciocco schiacciatori, Osmanovic e Ball centrali, Sorgente libero. I padroni di casa rispondono con Longo in regia opposto a Cazzaniga, capitan Fiore e Bertoli in banda, Gargiulo e Patriarca al centro, Battista libero. Stesso copione per tutti e tre i set con punto a punto nelle fasi iniziali e break decisivi dei padroni di casa nelle fasi centrali con Tuscania che tuttavia non molla rimanendo fino alla fine in partita. Cazzaniga con 16 punti si conferma ancora una volta top scorer dell'incontro.

 

TABELLINO

 

Materdominivolley.it Castellana Grotte - Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania 3-0  

25-20 (23'), 25-21 (21'), 25-20 (25')  

Castellana Grotte: Longo 1, Fiore 9, Gargiulo 7, Cazzaniga 16, Bertoli 4, Patriarca 4, Battista (L), Di Carlo, Campana, Mazzon. ne Floris, Pilotto, Primavera. All. Castellano, II all. Castiglia, scout Pastore. 

Tuscania Volley: Soli, Formela 11, Osmanovic 2, Buzzelli 7, Panciocco 11, Fall 6, Sorgente (L), Cappelletti, Piedepalumbo. ne Gentilini, Ragoni. All. Nacci, II all. Russo, scout Barbanti. 

Arbitri: Maurizio Nicolazzo di Catanzaro, Marco Colucci di Matera







Facebook Twitter Rss