ANNO 14 n° 85
Turno infrasettimanale, domani il Monterosi Fc riceve il fanalino Anzio
23/10/2018 - 12:12

MONTEROSI - Giornata di rifinitura in casa Monterosi Fc perchè dopo il buon pareggio di Albano, si ritorna subito in campo. Mercoledì pomeriggio ore 15.00 al Martoni arriva il fanalino di coda Anzio per il turno infrasettimanale valido per l’ottava giornata di andata.

Un avversario da prendere con le molle nonostante le delicate condizioni di classifica (appena un punto) ed i quattro cambi di allenatore che si sono susseguiti dall’inizio della preparazione.

Il Monterosi deve dare continuità ai propri risultati per restare nei quartieri alti della classifica e proseguire allo stesso tempo il processo di crescita della squadra.

Il tecnico Mariotti dovrà fare a meno per molto tempo di Abreu Do Santos. Per il giovane attaccante classe ’98 è stata infatti riscontrata la lesione del legamento crociato del ginocchio dopo l’infortunio rimediato nel match di Latina. Non rientrano tra i convocati nemmeno Gianmarco Falasca e Gianmarco Valentini che hanno ripreso gli allenamenti in gruppo ma probabilmente pronti solo per domenica prossima. C’è invece il bomber Daniele Nohman che ha scontato la giornata di squalifica e riprenderà il suo posto al centro dell’attacco.

Simone Pistarelli della sezione di Fermo dirigerà l’incontro tra Monterosi e Anzio. Il fischietto marchigiano, alla sua seconda stagione in Serie D, non ha precedenti con le due squadre ed è alla sua seconda presenza nel Girone G dopo Flaminia-Torres dello scorso 23 settembre chiusa col successo di misura dei sardi. Diciannove complessivamente le presenze in D per Pistarelli, che in carriera ha anche diretto una gara della Viareggio’s Cup 2018, quella tra la Lucchese e gli olandesi dell’Az Alkmaar. Completano la terna arbitrale di domani gli assistenti Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e Ernesto Dell’Isola di Sapri.







Facebook Twitter Rss