ANNO 14 n° 89
Trovato e arrestato cittadino egiziano per lesioni personali aggravate
29/11/2019 - 16:58

VITERBO - Rintracciato in città è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

L’episodio si è verificato nella giornata di ieri quando è pervenuta presso la Sala Operativa della Questura di Viterbo la segnalazione della presenza di un cittadino egiziano presso una struttura cittadina che ospita le persone disagiate.

A questo punto, i poliziotti della Sala Operativa, come di consueto, hanno iniziato una specificata attività di consultazione delle banche dati disponibili, a seguito della quale lo straniero risultava essere destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate. Veniva quindi inviato sul posto un equipaggio della Squadra Volante sul posto dove nell’immediato non veniva riscontrata la presenza del soggetto.

I poliziotti della Volante non si davano, però, per vinti e attivavano una serie di capillari ricerche che consentivano di individuare lo straniero e di trarlo in arresto in esecuzione del suddetto provvedimento.

La professionalità dei poliziotti della Sala Operativa e l’immediato intervento degli uomini della Squadra Volante sono stati ancora una volta determinanti per il buon esito dell’intervento.

 

 






Facebook Twitter Rss