ANNO 14 n° 116
Trovato con panetti di hashish, arrestato uno spacciatore 18enne
Uscito dalla comunitā, č stato fermato dai carabinieri alla stazione di Sora
13/08/2018 - 16:58

RONCIGLIONE - Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio un 18enne di Ronciglione è stato arrestato dai carabinieri di Sora.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato dai militari all'interno della sala d'attesa della stazione di Sora.

Alla vista di carabinieri il 18enne ha lanciato due involucri dalla finestra. Il gesto però non è sfuggito ai militari che lo hanno bloccato e hanno controllato la zona fuori dalla stazione. Qui sono stati trovati un panetto di hashish dal peso di circa grammi 25 e 16 dosi, tutte termosaldate individualmente, pronte per essere vendute al dettaglio.

Da ulteriori accertamenti è emerso che il ragazzo era appena tornato da Ronciglione, dove era stato collocato presso una comunità. La successiva perquisizione domiciliare, estesa al luogo di residenza, ha consentito il rinvenimento di un altro panetto di hashish sempre dal peso di circa grammi 25 e materiale idoneo al taglio e confezionamento.

Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alla rete di consumatori, ai quali la sostanza era destinata e alla provenienza della droga. 






Facebook Twitter Rss