ANNO 14 n° 79
Trova un uomo a dormire nel camper lo aggredisce e lo manda in ospedale
Civitonico ai domiciliari
27/06/2017 - 16:15

CIVITA CASTELLANA - Trova una persona che dorme nel suo camper e lo massacra di botte: è finito ai domiciliari un uomo di Civita Castellana. E' accusato di aver colpito violentemente l'uomo che aveva trovato rifugio nel suo van parcheggiato nella zona di Madonna delle Piagge.

Solo a seguito di indagini è stata ricostruita la dinamica dei fatti. All'inizio era stata trovata per strada una persona priva di sensi e subito era scattata la chiamata ai carabinieri. Si pensava fosse ubriaco o drogato. Sono stati i soccorritori a a rendersi conto che sul corpo dell'uomo c'erano segni di percosse.

A seguito di indagini si è risaliti all'identità dell'aggressore. I militari di Civita Castellana hanno ricostruito la dinamica: l'uomo di Civita Castellana avrebbe trovato una persona che, dopo aver rotto un vetro, si era messo a dormire nella roulotte. Questa reazione avrebbe scatenato la reazione violenta del proprietario che avrebbe spedito all'ospedale il malcapitato. Il ferito è in prognosi riservata.






Facebook Twitter Rss