ANNO 14 n° 88
Trofeo di Gubbio, tre ori per la Libertas Pilastro
Bene tutti gli atleti. Ottenuti anche due argenti e due bronzi
04/04/2016 - 10:03

VITERBO - Bene gli atleti della Libertas Pilastro al Trofeo Nazionale Città di Gubbio svolto nella frazione di Semonte venerdì 1 aprile. I ragazzi accompagnati dall’allenatrice Sara Turchetti hanno collezionato 3 medaglie d’oro con Elisa Petroselli, Massimo Vittori e Letizia Ciccioli, due d’argento con Francesca Cianchi e Giorgia Savelli e due di bronzo con Ludovica Esposito e Ilaria Savelli, buon quinto posto per Nicole D’Orazio, non ha partecipato per infortunio Francesca Topini che ha ,comunque, seguito i suoi compagni di squadra in questa trasferta umbra.

“Sono contenta dei risultati ottenuti dai ragazzi - racconta l'istruttrice -, ma sono soddisfatta soprattutto di come hanno fatto gruppo e squadra, sostenendosi a vicenda, con il valido apporto dei loro famigliari in un clima di grande festa''.

Dello stesso avviso sono i genitori che hanno seguito i loro figli in terra umbra, i quali hanno apprezzato lo spirito di aggregazione, amicizia e lo stare bene insieme in allegria, con la promessa di avere altre occasioni come questa per la sana crescita dei ragazzi, al di là dei risultati agonistici.

Prossimo appuntamento con il pattinaggio il 23-24-25 aprile con il Meeting Nazionale Libertas di Primavera giunto alla 23° edizione a cui si prevede la partecipazione di oltre 400 atleti dai 4 anni in poi, divisi per età e per difficoltà, la manifestazione si svolgerà come sempre nel centro sportivo Sacro Cuore (Tangenziale Ovest con ingresso in viale B.Buozzi).

Per informazioni, comunicati, curiosità, foto e notizie www.libertaspilastro.it o facebook Libertas Pilastro.







Facebook Twitter Rss