ANNO 14 n° 88
Trofeo Dei Territori, a Fiuggi il 6 e 7 aprile
Si affronteranno Roma, Alatri, Veroli, Latina e Viterbo
02/04/2019 - 09:31

VITERBO - Sabato 6 e Domenica 7 si svolgerà a Fiuggi l’annuale “Trofeo dei territori”, riservato alle migliori Under 14 del Lazio e che vede affrontarsi le rappresentative dei Territori di Roma, Alatri, Veroli, Latina e Viterbo.

Le portacolori del Centro Qualificazione Territoriale di Viterbo sono state visionate, selezionate ed allenate dai tecnici Alessio Pignatelli di Civitavecchia e Marco Noto di Viterbo (tecnico del Volley in Progress); il dirigente responsabile è Stefano Moracci.

Del gruppo di quattordici ragazze, sei sono le appartenenti al consorzio Volley In Progress, nato dalla collaborazione tra il Volley Viterbo e lo Sporting Viterbo, per qualificare al meglio le proprie atlete e, fino ad ora, l’obiettivo sembra raggiunto.

Elvira Altamura, Giada Boni, Sara Calistri, Cristina Camilli, Erica Prosperi e Martina Sordini sono le giovani atlete che, insieme alle altre, sono chiamate a contrastare lo strapotere avuto da Roma in questi ultimi anni.

“Sono contento che le nostre ragazze siano state convocate per il Trofeo” dichiara il selezionatore Noto, “si meritano questo premio per l’impegno dimostrato negli allenamenti sia in società che nella selezione”.

Da parte del Consorzio V.I.P. un grosso in bocca al lupo alle atlete, con la speranza che possano raggiungere il gradino più alto del podio.

 







Facebook Twitter Rss