ANNO 14 n° 116
Tris di amichevoli
per il Volley Orte
La squadra di Timpanaro affronterą Orvieto, Club Italia e Terni
29/09/2014 - 16:33

ORTE - Tris di amichevoli per testare la preparazione. Dopo settimane di duro allenamento agli ordini di coach Ruben Timpanaro, il Volley Orte che sarà al via della prossima serie B2 di volley si appresta a disputare ben tre amichevoli.

Il test match della scorsa settimana con Terni ha dato buone indicazioni allo staff tecnico ortano con la squadra del presidente Aldo Madonna che si è imposta per 3-1 (25-17; 25-18; 23-25; 25-18) facendo vedere delle buone soluzioni. Ma, inevitabilmente servono miglioramenti già a partire dalle prossime amichevoli. La prima si svolgerà mercoledì 1 ottobre a Orte, quando arriverà Orvieto alle 20,30; giovedì 2 ci sarà la trasferta in casa del Club Italia (alle 19), mentre venerdì 3 è in programma il return match a Terni alle ore 20,30.

''Tre gare per capire a che punto siamo – afferma il tecnico Ruben Timpanaro – e per oliare alcuni meccanismi. Con Terni ho visto bune cose, altre meno e proprio su quest’ultime ci dobbiamo concentrare. In questa tre giorni cercherò, come ho fatto con Terni, di ruotare tutti i 13 giocatori che ho a disposizione per dare loro la possibilità di mettere minuti nelle gambe e capire al meglio i nostri meccanismi. Ho a disposizione – aggiunge – un gruppo folto e di qualità, fatto di ragazzi giovani, molti dei quali non hanno ancora molta esperienza con la categoria, proprio per questo voglio che, da qui all’esordio del 18 ottobre, acquisiscano la massima confidenza possibile''.







Facebook Twitter Rss