ANNO 14 n° 110
''Triplete'' per Mengoni
agli Mtv Awards 2015
Il cantante si č aggiudicato ben 3 riconoscimenti in un colpo solo
18/06/2015 - 00:01

VITERBO - Campionati e coppe sono ormai agli archivi, ma è ancora tempo di parlare di ''Triplete''. Stavolta, però, lo sport non c'entra nulla. A conquistare tre riconoscimenti in una notte sola è stato infatti il cantautore Marco Mengoni, mattatore assoluto dell'edizione 2015 degli Mtv Awards che si è svolta al Parco delle Cascine di Firenze.

Un bagno di folla per tutti, con 20 mila persone accorse per l'occasione nonostante la pioggia battente. A ripagarli, una scorpacciata di vip come raramente capita di vedere, con i vari J-Ax, Max Pezzali, Lorenzo Fragola, Malika Ayane e Francesca Michelin ad alternarsi sul palco.

In veste di presentatore il tatuatissimo rapper Emis Killa, presenti in veste di ospiti anche tante star dello spettacolo come il comico Enrico Brignano, Pif e Chef Rubio. Trionfatore indiscusso, però, è stato Mengoni, che ha fatto incetta di riconoscimenti.

Superman, Artist Saga e Best Performance: questi i tre premi che si è portato a casa il Re Matto di Ronciglione. Particolarmente importante l'ultimo del terzetto, votato in diretta dal pubblico su Twitter nel corso della serata. I fan, insomma, come sempre sono stati dalla sua parte. E la festa della musica si è trasformata nella festa di Marco Mengoni.






Facebook Twitter Rss