ANNO 14 n° 115
Trionfo in California
per i Dear Jack
Il quintetto premiato
come miglior gruppo italiano
31/03/2015 - 02:01

di Tommaso Crocoli

VITERBO - In Italia lo show sarà trasmesso soltanto mercoledì primo aprile su Sky, ma dalla California arriva un importante riconoscimento per i Dear Jack, la band originaria per quattro quinti della Tuscia che continua a raccogliere consensi di pubblico e critica.

Lo scenario è quello dei ''Kid's Choice Award'', show americano targato Nickelodeon dove il pubblico più giovane è chiamato a scegliere il meglio dell'anno della televisione, del cinema e della musica scatenandosi sui social network.

E così, tra Ben Stiller ed Emma Watson insigniti del titolo di migliori attori e un'Angelina Jolie che trionfa come ''Miglior Cattiva 2014'' del grande schermo, ecco spuntare anche la statuetta per il Miglior gruppo musicale italiano: a trionfare proprio i Dear Jack, superando in volata Annalisa, Fedez e Lorenzo Fragola.

Il premio arriva come ennesima conferma del momento d'oro attraversato dal gruppo, che dopo Sanremo 2015 continua a impazzare nelle radio con la hit ''Il mondo esplode tranne noi''. Dopo una serie di sessioni con i fan per firmare autografi e dispensare selfie, i Dear Jack torneranno ora a esibirsi con tre appuntamenti estivi: si parte dal Parco della Musica di Roma il 3 luglio per poi spostarsi a Taormina il 25 agosto e all'Arena di Verona il 31 dello stesso mese. Tre date che riporteranno sul palco i brani estratti dall'album ''Domani è un altro film (seconda parte)'' e che si preparano già a far registrare il tutto esaurito.






Facebook Twitter Rss