ANNO 14 n° 116
Tribune per il Trasporto, venduti 1504 biglietti
26/08/2014 - 09:47

VITERBO - Prosegue la vendita dei biglietti delle tribune che verranno allestite per assistere al trasporto della Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre. 1504 biglietti venduti tra ieri (998) e oggi (506).

Disponibilità esaurita già da ieri per una delle due tribune in piazza Verdi (quella collocata nei pressi della farmacia. Disponibilità per l'altra, davanti al teatro Unione).

Da oggi 26 agosto la vendita proseguirà all'Ufficio Turistico (via Ascenzi 4) con orario continuato, dalle 10 alle 19.

Sarà inoltre possibile anche l’acquisto dei biglietti per i residenti fuori provincia che potranno prenotarli via mail, all'indirizzo infotuscia@fastwebnet.it. Le modalità di acquisto sono riportate nel modello consultabile sul sito www.promotuscia.it , sezione in evidenza. I posti verranno assegnati in base all'orario di arrivo delle richieste. Nella mail dovranno essere specificati nome e cognome, indirizzo e recapito telefonico degli acquirenti e copia del documento di identità in corso di validità attestante la residenza fuori provincia. Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 19 di venerdì 29 agosto. L'acquisto potrà essere effettuato anche direttamente presso l'Ufficio Turistico.

Ogni richiedente, residente a Viterbo, in provincia e non, potrà acquistare al massimo 4 biglietti.

300 biglietti saranno inoltre destinati agli operatori turistici (agenzie di viaggio, hotel, b&b, agriturismo) che ne faranno richiesta.

Il costo unitario è di euro 35,00 per le tribune di piazza del Plebiscito e di euro 30,00 per tutte le altre (più 2 euro di prevendita).

- Per quanto riguarda i biglietti per i diversamente abili, la vendita avrà inizio giovedì 28 agosto, presso l'Ufficio Turistico (dalle 10 alle 19). La disponibilità è di 60 ticket, ovvero 30 per portatori di handicap e 30 per i rispettivi accompagnatori. Oltre al documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere presentato anche un certificato di invalidità al 100%. Il costo complessivo è di 10 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0761 325992.

 

 

 






Facebook Twitter Rss