ANNO 14 n° 88
Tribune, iniziata la corsa ai biglietti per il trasporto
Già una cinquantina di persone in fila agli Almadiani, la vendita inizia alle 15
24/08/2015 - 11:06

VITERBO – Iniziata la corsa ai biglietti per le tribune. Già da stamattina molto presto i più temerari, almeno una cinquantina di persone, erano in fila davanti al portone serrato della ex chiesa degli Almadiani. La vendita dei biglietti si svolgerà a partire dal pomeriggio di oggi, dalle 15 alle 19, e domani e mercoledì con stessa apertura pomeridiana ma anche mattutina, dalle 10 alle 13.

I biglietti per i diversamente abili saranno disponibili da venerdì 28 agosto all’Ufficio Turistico. La vendita avverrà secondo le modalità comunicate dalla Clarin, ditta aggiudicataria del bando.

Nei giorni successivi, e quindi dal 27 agosto, la vendita proseguirà all’Ufficio Turistico (via Ascenzi 4) con orario continuato, dalle 10 alle 19. Le tribune a disposizione, salvo esaurimento posti, sono collocate a Porta Romana, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito e piazza Verdi.

Tutti i residenti fuori provincia potranno prenotare i biglietti via mail, all’indirizzo infotuscia@fastwebnet.it a partire dal 27 agosto. Le modalità di acquisto sono riportate nel modello consultabile sul sito www.promotuscia.it . I posti verranno assegnati in base all’orario di arrivo delle richieste. Nella mail dovranno essere specificati nome e cognome, indirizzo e recapito telefonico degli acquirenti e copia del documento di identità in corso di validità attestante la residenza fuori provincia. Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 19 di domenica 30 agosto. L’acquisto potrà essere effettuato anche direttamente presso l’Ufficio Turistico.

Ogni richiedente, residente a Viterbo, in provincia e non, potrà acquistare al massimo 4 biglietti. – 400 biglietti saranno inoltre destinati agli operatori turistici (agenzie di viaggio, hotel, b&b, agriturismo) che ne faranno richiesta. L’acquisto, che potrà essere effettuato personalmente o attraverso la procedura via mail, è possibile dal primo giorno di vendita fino al 30 agosto.

Il costo unitario è di euro 35,00 per le tribune di piazza del Plebiscito e di euro 30,00 per tutte le altre (più 2 euro di prevendita, esclusi i biglietti in vendita nella giornata del 3 settembre).

Per quanto riguarda i biglietti per i diversamente abili, la vendita avrà inizio venerdì 28 agosto, presso l’Ufficio Turistico (dalle 10 alle 19). La disponibilità è di 60 ticket, ovvero 30 per portatori di handicap e 30 per i rispettivi accompagnatori. Oltre al documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere presentato anche un certificato di invalidità al 100%. I posti saranno in piazza Verdi e in piazza del Plebiscito. Il costo complessivo è di 10 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0761 325992.





Facebook Twitter Rss