ANNO 14 n° 116
''Tre opzioni per salvare la Viterbese''
Petrelli, vice presidente, specifica i suoi compiti ''stabilità e continuità''
14/03/2013 - 04:00

VITERBO – (d.s.) Se Mario Corinti rinuncia alla nomina di direttore generale della Viterbese, resta come vice presidente esecutivo Massimiliano Petrelli. I due erano stati nominato sabato sera dall’amministratore Gaetano Di Carlo, un commercialista romano. Ma ieri è arrivato il comunicato in cui Corinti ha deciso di restare al settore giovanile ed è Petrelli (anch’egli all’interno del vivaio gialloblu, era il responsabile) che commenta la scelta: “Non ci sono motivazioni di natura lavorativa o personale alla base della rinuncia di Corinti – afferma – C’è solo la volontà di voler continuare un progetto all’interno del settore giovanile della Viterbese che va avanti da questa estate. C’è stato tanto da fare e l’incarico di direttore generale della Viterbese voleva dire per lui perdere qualcosa a cui era molto legato”.

Ma Petrelli resta e specifica il suo compito: “Devo portare stabilità e continuità. Vorrei che durante la mia presidenza si parlasse più di calcio che di questioni economiche. Lo staff tecnico, Manfra, Farris e la squadra stanno facendo un grandissimo lavoro, la Viterbese è quarta a cinque punti dal primo posto e si sta giocando un bellissimo finale di stagione”.

E aggiunge altro perché “potrebbero esserci a breve novità. La mia opera non si ferma a maggio e a breve potrebbero esserci novità. Ci sono tre opzioni per salvare la Viterbese, si tratta di progetti importanti, ma di più non posso dire”.

Sviluppi di questa vicenda si potranno avere intorno alla fine della prossima settimana. Qualcosa si muove intorno alla Viterbese, ma è presto per dire se ci potranno essere sviluppi.

RAPPORTI CON LA STAMPA – La società ha informato che allenatore e giocatori della Viterbese potranno parlare con la stampa previo appuntamento con l’addetto stampa e si potranno effettuare interviste alla presenza dell’addetto stesso. Domenica prima e dopo la gara parleranno il tecnico Massimiliano Farris e il direttore sportivo Maurizio Manfra. 






Facebook Twitter Rss