ANNO 14 n° 79
Tre giovani per la Flaminia: Massani, Giovannetti e Giuliani
Continua la campagna acquisti
18/06/2018 - 09:24

CIVITA CASTELLANA - La rosa della Flaminia Civita Castellana edizione 2018/2019 cresce di numero con l’innesto di tre giovani.

Sono stati inseriti nella lista della prima squadra, Federico Massaini (1998) attaccante esterno di ritorno dalla Valle del Tevere in Eccellenza, il centrocampista Luca Giuliani (1999) e il centrale Matteo Giovannetti (2001) che nella scorsa stagione hanno giocato con la Juniores Nazionale.

La società sta mettendo a punto il programma pre-campionato. Per quanto riguarda la preparazione, gli allenamenti che, inizieranno il 24 di luglio al Madami e proseguiranno con il ritiro dal 2 agosto al 10 agosto a Cascia.

La prima amichevole della stagione è stata fissata per il 29 luglio al Madami alle 17.30 contro l’Artena. L'esordio in casa della formazione allenata da Marco Schenardi, rientra nel programma dei festeggiamenti per ricordare la Medaglia d’Oro al Valor civile Ivan Rossi.

''Abbiamo scelto questo appuntamento – ha spiegato il presidente Francesco Bravini – poiché la squadra e la società debbono identificarsi sempre di più con la nostra città. Credo che onorare la memoria di un giovane che è diventato punto riferimento per tanti ragazzi con una partita di calcio è il minimo che possiamo fare''.

L’Associazione Ivan Rossi, che sta organizzando la due giorni in programma il 28 e 29 di luglio ha tenuto a ringraziare la società rossoblù per l’attenzione dimostrata.

Nello staff medico è stato confermato il fisioterapista Fabio Zara, mente lo sponsor tecnico per la prossima stagione è la Macron.







Facebook Twitter Rss