ANNO 14 n° 110
Tre anni fa l'addio a
Giosuel, domani messa
e torneo di calcetto
in sua memoria
21/05/2016 - 02:00

VITERBO – ''Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle''. È la frase sul manifesto che in questi giorni è apparso per le vie di Viterbo per ricordare, con una messa e un torneo di calcetto in programma domenica, Giosuel Esposito, il 24enne vittima di un tragico incidente stradale sulla Cassia sud.

E domenica 22 maggio cade il terzo triste anniversario dalla morte di Giosuel. In sua memoria verrà celebrata una messa alla basilica di santa Maria della Quercia alle ore 18,30 e, alle 19, al Cus di Viterbo si giocherà un torneo di calcetto.

Quel pomeriggio di tre anni fa, all’altezza dello svincolo per Tuscania, sulla Cassia Sud, l’auto guidata da Giosuel, una Posche Cayman, si è scontrata frontalmente contro il Range Rover che viaggiava nella corsia opposta. Alla guida c’era Francesco Donnini, 57enne di Capranica che è rimasto gravemente ferito e trasportato in eliambulanza a Belcolle con un codice rosso. Per Giosuel invece non c’è stato niente da fare, è deceduto poco dopo lo schianto. Una notizia, quella della sua scomparsa, che ha fatto subito il giro della città e ha lasciato tutti senza parole. Ma il suo ricordo non è mai sbiadito e domenica familiari e amici di sempre si riuniranno per lui, per Giosuel.





Facebook Twitter Rss