ANNO 14 n° 109
Trasterta Toscana per il Tuscia Baseball Team
02/06/2012 - 09:20

Dopo due partite casalinghe la squadra Falisca di nuovo impegnata in Toscana contro i fuori quota dell'Arezzo, che schierano 5 Venezuelani e che quindi non sono in classifica.

Un impegno non proibitivo ma sicuramente stimolante per continuare a saggiare i miglioramenti di mister Aletti, Venezuelano e della coppia Carletti-Fortunati che stanno sperimentando le varie possibilità per migliorare l'utilizzo dei tanti giovani presenti nel roster.

Tutti a disposizione dello staff tecnico, rientra anche il jolly Andra Rastrello e il catcher Carlo Capezzali, unica incertezza il capitano Zerbini che si è lievemente infortunato domenica scorsa contro il Siena cautelativamente tenuto a riposo negli allenamenti settimanali.

Provabile tour-over sul mound dove si avvicenderanno i tre emergenti Falisci, Teodori Alessio, Ballarotto Marco e Saverio Francesco, per lui anche l'impegno della selezione per l'accademia del baseball ad Arezzo, visto che il partente ufficiale Giulio Cornicchia è diventato papà, auguri di cuore, dello splendido Carlo che già sembra stia cercando una pallina da baseball da lanciare.

L'Arezzo ha dimostrato di essere una squadra compatta e ben messa soprattutto sul monte di lancio con i giovani Venezuelani già comunque esperti e pronti anche per una serie maggiore, in pratica sono i prospetti della squadra di serie A che non hanno trovato posto nel roster.

Lo staff della squadra Montefiasconese vuole continuare quanto fin qui fatto concretizzando il lavoro tecnico e fisico fatto sui più giovani continuando a fargli fare esperienza, dandogli occasione di provare quelle sensazioni necessarie allo sviluppo agonistico, indispensabili per ottenere dei buoni risultati nel futuro.

 

BIG MAT ROSEMAR

6

6

0

1000

0.0

BANCAETRURIA BAS. AREZZO

6

5

1

833

1.0

TUSCIA BAS. TEAM A.S.D.

6

3

3

500

3.0

BBC ORIOLES GROSSETO ASD

3

1

2

333

3.5

A.S.D LIB. BASEBALL PERUGIA

5

1

4

200

4.5

POL. BANCA MONTERIGGIONI A.S.D

6

0

6

0

6.0

 






Facebook Twitter Rss