ANNO 14 n° 115
Trasporti, Panunzi (Pd): ''Ripristinate due corse
sulla Roma - Viterbo''
''Abbiamo mantenuto l'impegno
con i pendolari e gli studenti''
05/10/2015 - 00:00

VITERBO - Da oggi, lunedì 5 ottobre, sulla tratta ferroviaria ex Roma-Nord saranno ripristinate due corse: si tratta di quella delle 12,40 e di quella delle 20. In più verrà istituita una nuova tratta, in partenza da Catalano alle 21,15.

Le modifiche, intervenute dopo i disagi causati dal nuovo orario sperimentale dell'Atac, sono state sono state effettuate per venire incontro alle esigenze dei pendolari, manifestate in più occasioni.

''Ci eravamo presi un impegno qualche giorno fa e lo abbiamo mantenuto - ha dichiarato il consigliere regionale Enrico Panunzi -, a dimostrazione che la Regione Lazio si è adoperata in maniera celere a tutela di chi viaggia per lavoro o per studio''.

Panunzi ha concluso affermando che ''l'obiettivo prioritario, che qui ribadisco, è quello di rispondere sempre alle necessità dell'utenza: per far si che ciò avvenga, è necessario uno stretto raccordo con il territorio, le istituzioni locali e le associazioni. Ringrazio in questa sede l'assessore Michele Civita e tutta la sua struttura, che con la competenza e la professionalità più volte manifestate hanno operato nella maniera più opportuna''.






Facebook Twitter Rss