ANNO 14 n° 110
Trasforma stabilimento
in discoteca irregolare
Finisce nei guai la titolare 68enne, elevate multe per circa mille euro
24/07/2015 - 10:07

TARQUINIA - Trasforma il proprio stabilimento in una discoteca senza avere i permessi, nei guai 68enne. Secondo gli accertamenti dei carabinieri della stazione di Tarquinia la donna, titolare di uno stabilimento balneare, avrebbe organizzato, in totale assenza delle prescritte autorizzazioni amministrative, serate danzanti all’interno della stuttura.

Il controllo ha portato gli uomini dell'Arma a elevare contravvenzioni amministrative per un totale di 1.100,00 euro circa, per aver esercitato attività rumorosa senza l’autorizzazione dell’ARPA Lazio, per aver somministrato bevande alcoliche dopo le ore 03.00 e per aver omesso di posizionare all’uscita dal locale l’etilometro per verificare la possibilità di porsi alla guida da parte degli avventori.

Durante l’espletamento del controllo al locale sono stati controllati alcuni avventori e degli stessi 6 tutti di età compresa tra i 18 e i 24 anni sono stati trovati in possesso, per uso personale in totale di 3 grammi di haschish, 3 grammi di marijuana e un grammo di cocaina. Alla luce di ciò sono stati segnalati, quali assuntori, all’Ufficio Territoriale del Governo per i provvedimenti amministrativi del caso.






Facebook Twitter Rss