ANNO 14 n° 89
Tra Milan e Bonucci è amore: Leonardo
rifiuta la fascia in amichevole
23/07/2017 - 03:16

VITERBO - ''Sono un leader in punta di piedi. La punizione di Oporto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma il rapporto si era già sgretolato per altre situazioni. Se mi fischieranno, mi caricherò''. L'avventura di Leonardo Bonucci, in rossonero, è partita con il piede giusto.

E le rivelazioni del suo addio alla Juventus non hanno lasciato i tifosi indifferenti. ''Non mi sentivo più importante. Qui sono entrato bene nello spogliatoio e colgo l'occasione per ringraziare Kessie di avermi lasciato il numero 19 che mi ha aiutato nei momenti difficili: è un ragazzo intelligente''. Al Milan, il difensore viterbese è già importante e a lui è stata affidata, da subito, la fascia da capitano. Grazie al suo carattere tenace e grintoso è diventato il capitano prima ancora di scendere in campo.

L'esordio, il difensore, lo ha consumato ieri mattina nell'amichevole contro il Bayern di Ancelotti che i rossoneri hanno vinto con 4 goal. E per migliorare il rapporto già idilliaco mancava davvero poco, ma Leonardo ci è riuscito: al suo ingresso, Bonaventura, gli ha ceduto la fascia da capitano che l'ex bianconero ha gentilmente rifiutato lasciandola al braccio del centrocampista. Tra Milan e Bonucci è amore.







Facebook Twitter Rss