ANNO 14 n° 116
Torneo pugnaloni, fase di eliminazione diretta
Stasera sarà presentato ufficialmente il programma dei quarti di finale
04/06/2017 - 17:36

ACQUAPENDENTE - Con le ultime gare della fase preliminare, il torneo di calcio a 5 Torneo dei Pugnaloni in programma al PalaBoario decreta le otto formazioni che approderanno alla fase ad eliminazione diretta che prenderà il via durante il prossimo inizio settimana.

Con la vittoria per 9-3 sul Gruppo Gns (sconfitta determinante per la sua eliminazione), la Selecao approda ai quarti come vincitrice del Girone A. Approdano a questa fase nello stesso raggruppamento anche il 6+6 (seconda classificata) ed il Gruppo Sas (prima tra le migliori due terze classificate). Per quanto riguarda il Girone B sono promosse tutte e tre le squadre: Comb A (prima classificata), Prima Equipe A (seconda classificata) e Centro (seconda tra le migliori due terze). Con la sconfitta nel Girone C per 11-3 contro la Comb B, la Prima Equipe B esce dalla manifestazione in quanto peggiore tra le tre terze. Approdano ai quarti Gsa (prima classificata) e Comb B (seconda classificata).

Questa sera (Ndr Domenica 4 Giugno), gli organizzatori Massimiliano 'Sugo' Ronca (Gruppo Costa San Pietro) e Francesco 'Red' Pelo (Gruppo Gns) presenteranno ufficialmente il programma quarti di finale.







Facebook Twitter Rss