ANNO 14 n° 116
Tornano in campo anche le formazioni giovanili gialloblu
11/01/2014 - 11:19

VITERBO - Dopo la lunga pausa natalizia (non si gioca dal 14 Dicembre ndr) tornano in campo in questi week-end le varie compagini del Settore Giovanile. Vediamo nel dettaglio i vari impegni.

JUNIORES PROVINCIALE

I ragazzi di mister Robustelli ripartono all'inseguimento della capolista Sorianese. Per farlo il primo ostacolo del 2014 da superare sarà l'Ischia di Castro. Nei gialloblù a disposizione anche alcuni rinforzi arrivati nella finestra di mercato.

ALLIEVI PROVINCIALI

Sarà subito scontro diretto invece per la compagine di mister Crisostomi che forte del primato e delle quattro lunghezze di vantaggio farà visita al Corneto Tarquinia secondo. Match insidioso con i piccoli Leoni che in caso di vittoria hanno l'occasione per provare il primo strappo importante.

ALLIEVI FASCIA B

Prima contro seconda anche sul campo di Bassano in Teverina dove l'undici di mister Giorgio Aquilio affronteranno il Dlf Civitavecchia, in ritardo di un solo punto sui gialloblù. Gara quindi tutta da vivere e dalla sicura cornice di grande pubblico.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Gara sulla carta più abbordabile invece per i Leoncini allenati da Gianluca Ciancolini che davanti ai propri tifosi ospiteranno la Virtus Pilastro, compagine che occupa le zone basse della classifica. Primato e 5 lunghezze di vantaggio sulla Nuova Ortana seconda per Vittorini e soci.

GIOVANISSIMI FASCIA B

Big-match anche per i piccoli gialloblù di mister Claudio Mele che saranno di scena a Bracciano contro l'Anonima. Partita sicuramente insidiosa anche se il vantaggio in classifica di Oliva e compagni è già molto importante (+10) e rassicurante.






Facebook Twitter Rss