ANNO 14 n° 79
Torna Tortori, ma Jefferson è in dubbio
La Viterbese accoglie la Lucchese tra le mura amiche del Rocchi
03/11/2017 - 02:04

VITERBO - Dopo il pareggio strappato all'Arezzo, i gialloblu di mister Federico Nofri Onofri, tornano tra le mura amiche del Rocchi. Ci sarà anche questa volta l'afflusso di tifosi in curva per spingere la squdra a ritrovare la retta via ingranata nel primo inizio di campionato. Ancora una toscana di fronte a Jefferson e compagni: c'è la Lucchese di Giovanni Lopez che arriva da una vittoria combattuta con la Carrarese.

I precedenti, invece, si attestano su uno stato di parità: nel precedente campionato, i club, hanno portato a casa una vittoria a testa. La terna arbitrale, per la partita serale, sarà composta dal direttore di gara Ivan Robilotta di Sala Consilina e gli assistenti liguri Zanardi e Magri. Per i toscani sembra confermata la coppia d'attacco formata da De Vena e Fanucchi. In difesa confermato l'ex serie A Ciro Capuano: confermata la formazione della scorsa giornata, dunque.

Per la Viterbese si attendono notizie dagli infortunati, in particolare, dal brasiliano Jefferson uscito anzitempo dalla gara di Arezzo. Tornerà di sicuro Loris Tortori che ha scontato la sua squalifica. La gara sarà disputata questa sera, di venerdì, per comodità televisive visto che sarà trasmessa in diretta da SportItalia.






Facebook Twitter Rss