ANNO 14 n° 110
Torna lo Street basket per il 1° Memorial “Maurizio Mascioli”
Sabato 19 settembre in occasione delle feste patronali di San Marciano e Giovanni
17/09/2015 - 13:26

CIVITA CASTELLANA - Sabato 19 settembre alle ore 16,00 presso l’Anspi si torna a giocare a streetball con gli Ankle Breakers!

A due passi dal Duomo di Civita Castellana, in occasione delle feste patronali di San Marciano e Giovanni, si terrà il 1° Memorial “Maurizio Mascioli”, grande appassionato di basket che ci ha lasciato davvero troppo presto.

Novità di questa edizione la straordinaria partecipazione dei bambini dell’ASD Basket Civita Castellana, che, guidati dal coach Gianni Santi, metteranno in mostra le proprie abilità di giovani cestisti.

Per i grandi invece si sfideranno 12 squadre composte da 3 giocatori, 
divise in 4 gironi. Le prime 2 classificate si qualificheranno alla fase successiva ad eliminazione diretta.

Gli Arditi Basket, campioni in carica, tenteranno di difendere il titolo conquistato lo scorso anno battendo in finale i ragazzi della Stella Rossa.

Gli Ankle Breakers sono pronti : “Speriamo che anche questa manifestazione abbia lo stesso successo riscosso dal torneo Ivan Rossi, noi ce l’abbiamo messa tutta per organizzare le cose al meglio. Un doveroso ringraziamento va alla Diocesi di Civita Castellana, all’Amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento e all’Associazione Culturale Active Media. Ora vi aspettiamo numerosi per ricordare Maurizio e per vivere una bella giornata all’insegna dello sport ”

Per info www.facebook.com/anklebreakers

 

La lista delle squadre partecipanti:

Girone A: Old School - Basket Saint Lawrence - Tnt Team

Girone B: No Mercy - Civita City Thunder - E Solite Stronze

Girone C: Sen. Antonio Rockets - San Lorenzo Green - Ultime Arrivate

Girone D: Crvena Zvezda - Boston Casalets - Rising Star







Facebook Twitter Rss