ANNO 14 n° 79
Torna in campo dopo la sosta natalizia la Union Viterbo
Domenica al Quatrini c'è il Colleferro
12/01/2019 - 09:40

VITERBO – Torna in campo dopo la sosta natalizia la Union Viterbo. Domenica al Sandro Quatrini (ore 14.30) i neroverdi di Donato Scorzosi ospitano Colleferro nella gara valida per il decimo turno del campionato di serie C.

Squadra quadrata e grintosa, attualmente a metà classifica, Colleferro conta sua una mischia potente e su un reparto arretrato abile e organizzato. Viterbo, dal canto suo, è chiamato a continuare la striscia positiva della prima parte di stagione e riprendersi il secondo posto lasciato alla Lazio nell’ultima gara del 2018, persa malamente sul campo di Anzio.

Scorzosi dovrà fare a meno dello squalificato Filippo Ferrazzani e del veterano Roberto Menghini ma ritrova il tallonatore Duri, pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio e Riccardo Bocchino. Tra i convocati poi ecco i nomi di Aluisi, prima chiamata dell’anno, e dopo un anno d’assenza con una parentesi a Livorno Andrea Agostini. Terza linea roccioso, all’occorrenza anche tre quarti, con la sua esperienza potrà dare un contributo importante per la seconda parte di stagione.

 

I convocati: Angelotti, Aluisi, Agostini, Boffi, Bertini, Desana, Duri, Ferrazzani L, Gullo, De Angeli, Iannaccone, Sow, Musso, Mariottini, Lanzi G, Petrolito, Porchiella, Pompei, Oguntimirin, Santucci, Tirotti, Ricci, Bocchino R

 







Facebook Twitter Rss