ANNO 14 n° 116
Torna il memorial Tonino Gasperini
Venerdì il ricordo del preparatore dei portieri morto sul campo di calcio
09/10/2018 - 15:48

CIVITA CASTELLANA - Venerdì prossimo, a Civita Castellana, sarà il giorno della settima edizione del Memorial “Tonino Gasperini”, per ricordare l’ex calciatore e preparatore dei portieri morto sul campo di calcio mentre allenava i suoi ragazzi. L'evento, organizzato dal fratello Vincenzo, è un momento d'incontro per amici e conoscenti, per ricordare Tonino senza tristezza, ma con la gioia che la sua commemorazione annuale trasmette in tutti.

Si comincerà, alle ore 17, con la messa celebrata nella chiesa di San Giuseppe operaio, a seguire la classica sfida fra le vecchie glorie, sul campo parrocchiale.

Poi la serata, con la conviviale e con le immancabili premiazioni che Vincenzo Gasperini ha curato con tanto impegno, a Magliano Sabina, presso “Gli Angeli”, con sfondo artistico promosso dal pittore Stefano Cianti, che farà dono di alcune tele agli ospiti più importanti dell’iniziativa, che sono sempre stati numerosi.

Soprattutto i portieri, proprio per sottolineare l’affinità con Tonino, per quel ruolo da estremo difensore che ha sempre affascinato e continua a essere visto con grande interesse.

Graziani, Pulici, Tuia e Sernicola dovrebbero essere alcuni degli ospiti della settima edizione del “Memorial Tonino Gasperini”.







Facebook Twitter Rss