ANNO 14 n° 89
Torna il campionato
per la Union Rugby
Oggi alle 15.30 in campo
per l'esordio contro Terni
18/10/2015 - 00:00

VITERBO - Inizia domenica il campionato di serie C1. Il Viterbo ospiterà al Sandro Quatrini il Terni con fischio di inizio alle 15:30. A due mesi dal ritrovo estivo per iniziare la preparazione atletica seguita da Fernando Forti e da tutto lo staff tecnico guidato da Cristiano Notarangelo, con Donato Scorzosi allenatore dei seniores e Simon Picone allenatore dell’Under 18, il gruppo sembra aver ritrovato quella serenità che nello spogliatoio mancava da un po’.

Riscontri positivi anche dalle amichevoli giocate, su tutte la vittoria al Torneo del Capitano dove il coach Scorzosi ha iniziato a testare la squadra con alcuni atleti provati in ruoli diversi rispetto alla passata stagione. I convocati: Agostini, Baiocco, Bocchino, Bonucci, Borgatti, Capati, Cecchetti, Dattilo, Desana, Duri, Fiorucci, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Nichil, Oguntimirin, Pastori, Pompei, Porchiella, Ricci, Santucci, Vernale, Zappi.

Non solo serie C, il rugby al Sandro Quatrini sarà di scena a partire dalle 11 quando i ragazzi della Under 16 di Michele Belli affronteranno i pari età della Lazio per la gara d’esordio del campionato. A seguire (ore 12:00) seconda giornata per l’Under 18 guidata da Simon Picone. I giovani nero-verdi sono reduci da una vittoria sul campo della Capitolina 2 per 36 a 19 con 6 mete segnate, e nella seconda giornata affronteranno il Civitavecchia reduce da una vittoria in casa contro il Primavera.







Facebook Twitter Rss