ANNO 14 n° 116
Torna il basket al Palamalè, torna il Memorial Rotelli
Oggi pomeriggio alle 16,30
16/09/2017 - 09:47

VITERBO - Torna finalmente il basket al PalaMalè in occasione del 'II Memorial Ugo Rotelli', organizzato dalla Pallacanestro Stella Azzurra anche quest'anno per ricordare la memoria di un viterbese che tanto ha dato alla palla a spicchi locale, prima come giocatore e poi come allenatore.

Un quadrangolare che vedrà la presenza di quattro compagini, tutte impegnate nel Campionato C Gold che avrà inizio il 30 settembre.

A Viterbo si incontreranno oggi pomeriggio , per la prima gara prevista alle ore 16.30, la Cestistica Civitavecchia, che lo scorso anno lottò fino all'ultimo per salire di categoria ed il Basket Frascati, squadra di qualità e con un ottimo roster costruito per fare cose egregie durante il cammino della stagione.

Nella seconda partita, fissata alle ore 18.30, i padroni di casa della Stella Azzurra affronteranno la SMIT Roma, team con il quale esordiranno anche nella prima di Campionato.

I viterbesi saranno ancora privi di Angelo Luzza, certamente uno degli uomini di punta tra le novità di quest'anno, che a causa di un infortunio patito in uno dei primi allenamenti potrà scendere in campo presumibilmente solo in occasione dell'esordio stagionale, ma Fanciullo ed il suo vice Cardoni potranno contare su tutti gli altri giocatori che quest'anno andranno a vestire la maglia biancostellata.

In campo quindi domani e domenica la Stella con il suo nuovo roster composto da Meroi, Rovere, Manetti, Luzza, Rogani, Caridà, Misino, Baldelli, Gasbarri, Piazzolla, Razzino, Telesca, Navarra, Trotto, Bernini, Saccomandi, Presciutti e Cireddu.







Facebook Twitter Rss